La Dermatologia Normanna

Il prossimo 27 Maggio si terrà presso l’Associazione Culturale Amici di San Francesco ad Aversa la prima edizione dell’incontro scientifico dal titolo “La Dermatologia Normanna“. L’evento è rivolto a medici specialisti in Dermatologia e Venereologia, Allergologia ed Immunologia, Pediatria, Gastroenterologia, Reumatologia, Oncologia, Neurologia, Psichiatria, Chirurgia Generale; Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Medici di Medicina Generale, Medicina interna, Farmacisti, Psicologi, Biologi, Infermieri e Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico.
L’incontro scientifico, per la prima volta sul territorio, attraverso un percorso ben definito, affronterà problematiche dermatologiche di grande interesse e proporrà attraverso le relazioni di specialisti universitari, ospedalieri e ambulatoriali, contenuti concreti ed efficaci, utilizzabili nella quotidiana attività del dermatologo e non solo.

Scarica il programma

Scheda di Iscrizione gratuita

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.