VII Congresso

Caro/a Collega,
abbiamo il piacere di invitarti a Genova al VII Congresso della Scuola della Psoriasi, che si terrà il 16 e 17 Settembre 2022.
Il viaggio italiano della Scuola continua arrivando quest’anno a Genova. La Scuola è ormai itinerante, rispecchiando l’estensione su tutto il territorio nazionale che caratterizza il suo Comitato Scientifico. Abbiamo ideato un programma nel quale verranno trattati argomenti innovativi insieme ad altri, forse, precedentemente un po’ trascurati in altri convegni e ovviamente non mancheranno aggiornamenti clinici e terapeutici. La psoriasi continuerà ad essere affiancata da quelle dermopatie alle quali è certamente legata per patogenesi e trattamenti comuni, tradizionali e/o biotecnologici. Come per gli altri anni continuerà ad essere indispensabile l’interazione con i Medici di Medicina Generale, i Reumatologi, i Gastroenterologi, gli Immunologi, i Pediatri, nonché i Farmacisti e i Biologi per offrire un’informazione univoca ed aggiornata utile a creare sinergie per i pazienti e per noi.
Il Congresso si svolgerà presso l‘Auditorium del centro congressi dell’Ospedale San Martino di Genova.
Confidiamo nella tua partecipazione e nel tuo entusiasmo.

E non mancheranno le sorprese…

Cordiali saluti,
I Responsabili Scientifici