La Scuola della Psoriasi: II Riunione

Nei giorni 2 e 3 Dicembre 2016, si è tenuta la seconda riunione de La Scuola della Psoriasi presso l’Accademia di Belle arti di Napoli.
Di seguito, alcune foto che ritraggono alcuni dei momenti più significativi del Congresso. Sono stati, inoltre, premiati alcuni lavori prodotti dagli studenti dell’Accademia, dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale “Guido Carli”, Casal di Principe (CE) e del Liceo Statale “N. Jommelli”, Aversa (CE). Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e che hanno arricchito queste giornate con il loro contributo.